Skip to content

MiyoSmart, la prima lente oftalmica per i giovani miopi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su tumblr
Tumblr

MiyoSmart, le lenti da vista che gestiscono la progressione della miopia nei più giovani.

Il nostro Centro Ottico è Specializzato nella proposta di MiyoSmart, con tecnologia D.I.M.S., le prime lenti da vista create appositamente per i giovani miopi!

Perché la miopia è un problema serio, infatti si prevede che nel 2050 circa 5 miliardi di persone, ovvero metà della popolazione globale, potrebbero essere affette da miopia! E allora cosa aspetti ad intervenire?

La lente MiyoSmart è la prima lente da vista creata appositamente per correggere la miopia e allo stesso tempo rallentarne lo sviluppo.

Grazie alla sua tecnologia innovativa D.I.M.S. offre una visione sempre nitida, senza penalizzare chi la utilizza, fornendo contemporaneamente sia la massima visione che un trattamento innovativo per controllare e rallentare la progressione della miopia, offrendo una riduzione media del 60%.

Perché scegliere Miyosmart?

Ecco 4 motivi per cui anche noi amiamo questa lente:

  1. I medici oculisti la approvano, infatti questa lente è stata ben accolta nel settore Oculistico, come spiega Paolo Nucci, Ordinario di Oftalmologia dell’università statale di Milano;
  2. Sistema innovativo creato ad hoc, infatti per la prima volta è stato creato un sistema specificatamente con lo scopo di correggere la miopia e di rallentarne lo sviluppo, a differenza di tante tecniche usate nel passato dove sono state usate tecnologie nate per altri scopi per provare a correggere la progressione della miopia, per la prima volta questa lente nasce (e cresce) con lo scopo di gestire la miopia;
  3. È facile e non invasivo, a differenza di tanti altri metodi questo è il primo metodo efficace testato e non invasivo;
  4. È efficace, testato clinicamente, e non ha controindicazioni, proprio perché non essendo invasivo è ben tollerato dai giovani ed è privo di effetti collaterali che possono incidere sul benessere psicologico ed emotivo del bambino -sostiene Roberto Caputo, direttore di oftalmologia pediatrica all’ospedale Meyer di Firenze.

Come funziona MiyoSmart?

tecnologia dims 1

Le lenti MiyoSmart grazie alla loro innovativa tecnologia D.I.M.S. permettono di ridurre la progressione della miopia in media del 60% rispetto a una normale lente oftalmica.

Questa lente monofocale presenta centinaia di “isole” che permettono di creare il defocus miopico, in modo tale da rallentare la crescita del bulbo oculare e quindi l’aumento della miopia, il tutto mantenendo sempre una visione naturale e chiara.

Dobbiamo ringraziare per questo la HOYA VISION CARE, che grazie alla ricerca e sviluppo e tecnologie all’avanguardia, ha brevettato MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S, una lente che offre oltre che un servizio visivo (correggendo la miopia), anche un servizio di “prevenzione”, con una la lente completamente simile a una normale monofocale. Infatti né il bambino né chi lo osserverà si accorgerà di nulla!

Ecco come si presenta la lente MiyoSmart:

lente dims miyosmart
L’immagine è puramente dimostrativa

Perché ci piace MiyoSmart?

Perché MiyoSmart è un metodo facile, efficace e non invasivo, ma soprattutto riconosciuto a
livello internazionale con numerosi premi come “lente per la gestione della progressione
miopica”, oltre ad aver superato test clinici di validità.

Infatti come si può leggere direttamente dal sito del produttore:
L’efficacia delle lenti MiyoSmart è stata testata grazie a uno studio clinico condotto in
collaborazione con l’Università Politecnico di Hong Kong: tutti i partecipanti che hanno
completato il test clinico di due anni utilizzando le lenti MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S. hanno
avuto una riduzione della progressione miopica in media del 60% rispetto ai portatori di lenti
monofocali.

Nel 2018, la lente MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S. ha ricevuto i prestigiosi Grand Prize, Grand
Award e Special Gold Medal al “46th International Exhibition of Inventions”
di Ginevra, in Svizzera.

Nel 2020 si è aggiudicato inoltre il Silmo D’Or nella categoria “Vision”.

E allora cosa aspetti?! Prenota subito un appuntamento gratuito da noi!

Fonte: HOYA

Promozione a numero chiuso e limitato

Articoli correlati