Chi siamo

Ottica Serenella nasce dal lontano 1967, in Piazza Alfieri a San Giuliano Milanese, nel Quartiere Serenella a cui deve il suo nome.

Il suo fondatore, Cologni Ido, apre l’attività principalmente come negozio di fotografia, ma con l’ingresso della figlia, Cologni Giovanna, il negozio si arricchisce con il fantastico mondo dell’ottica.

La missione di Ottica Serenella è sempre stata fin da subito quella di offrire soluzioni e servizi adeguati a rispondere alle esigenze della propria clientela, e oggi ancora di più grazie all’esperienza ottenuta negli anni, ai continui corsi di aggiornamento e alle strumentazioni e ai prodotti di alta qualità tecnologica, sempre al passo con in tempi.

Ottica Serenella unisce poi la grande professionalità che la contraddistingue, con le ultime tendenze di moda grazie alla concessione dei marchi più ricercati, e anche di nicchia, sul mercato.

La nostra mission, sin da subito, è stata quella di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, offrendo la miglior risposta alle loro problematiche visive.

Ci presentiamo:

Giovanna Cologni

Simone Marino

I nostri partner: